10/02/2011

Torneo di Socom: Forze Speciali. Ecco i 4 team

Ragazzi, siamo arrivati a 16 iscritti, quindi eccovi i 4 team che si scontreranno presto. Ogni team avrà un "capogruppo" (scelto semplicemente guardando i primi 4 nel rapporto uccisioni/morti) che avrà la responsabilità di "rintracciare" sul PSN gli altri della sua squadra e vi assicuro che ho cercato di fare il possibile per rendere le squadre equilibrate. Un'ultima cosa, ho deciso di nominare ogni team con il nome del caposquadra al semplice scopo di rendere un gruppo più facilmente riconoscibile:

Team Altair
xAltair93-
Tezcatecal
xX-Symonx-Xx
ricky-oli

Team Kira
Erik_Kira
tauros87
z45ku67
devilmen77

Team Stoults
ITALIANO_stoults
Josy7
elvielvi
o-TENACIOUS-o

Team Ciccio
ciccio-1
massidm
pippirullo1986
DarkSlayer7

TURNO 1
T.Altair VS T.Ciccio
T.Kira VS T.Stoults

TURNO 2
T.Kira VS T.Ciccio
T.Altair VS Stoults

TURNO 3
T.Stoults VS T.Ciccio
T.Altair VS T.Kira

Mi raccomando Capigruppo avvisate i vostri uomini perchè venerdì(poi l'orario vediamo) io inizierei con il primo turno (sempre se siamo tutti disponibili). Per ogni problema riguardante orari e/o giorni ogni capogruppo deve raccogliere i problemi del suo team e riferirlo a me, grazie e buona fortuna a tutti!

13 commenti:

  1. P.S: per tutti i giocatori...,non sono accettate come armi,sputi in faccia e dita negli occhi...cerbottane siiii,eh,eh,...

    RispondiElimina
  2. per stoults: non vale portarsi i taxi da casa. per paolo: non vale portarsi cespugli da casa. ed ora via al torneo

    RispondiElimina
  3. ragaaa nn riesco a rintracciare DarkSlayer7.. nn mi accetta l'amicizia e nn risp hai msg.. nn so cosa fareeee..

    RispondiElimina
  4. Ankio ho lo stesso problema cn simonx

    RispondiElimina
  5. x ciccio1 io l'amicizia lo accettata e ho anche risposto al tuo messaggio comunque avevo detto che la sera verso le 9.30 tranne il sabato puo' andare bene xk io lavoro fino alle 8.00 che poi e l'ora che ci incontriamo quasi sempre ciao darkslayer7

    RispondiElimina
  6. Scusate se non ho risposto ma stavo facendo dei lavori in casa.. comunque se qualcuno non è rintracciabile per venerdì,si può fare anche un altro giorno ps vedo se riesco a rintracciare Simonx.

    RispondiElimina
  7. Per quanto riguarda l'orario mettetevi d'accordo tra di voi, nel senso che se domani alle 20.00 c'è tutto il team di Altair e quello di Ciccio, sfidatevi! L'importante e che sia una sfida clan a classic objective e che riportiate il risultato finale ad esempio 2 a 1 o 2 a 0 e non il risultato dei singoli round!

    RispondiElimina
  8. io venerdi ci sono dalle 13 alle 19 e dalle 23.15 in poi. sabato ci sono la mattina fino alle 15 poi dalle 19 in poi. domenica ci sono la mattina e il pomeriggio fino alle 16 poi dalle 21 in poi. spero di essere stato d'aiuto :)

    RispondiElimina
  9. ok perfetto vediamo luca che fa vi faccio sapere.....:-)

    RispondiElimina
  10. raga' cmq i Mie orari sono tutti gg dalle 14.30 alle 16.00 e la sera da 21.45 a booh ; ) Tranne il Sabato/Domenica sera... se volete contattarmi fatelo tramite MSN symon-x@hotmail.it By SymonX

    RispondiElimina
  11. In tutto qst Ricky oli non lo mai visto. C'è Magomerlin che è disposto ad entrare nella squadra. Altair che si fà ??? By SymonX

    RispondiElimina
  12. Bella simonx io posso il sabato pomeriggio e la domenika..in settimana adesso lavoro...

    RispondiElimina
  13. ricky soòitamente gioca lil week end.. comunque magomerlin potrebbe sostituire qualcuno che darà buca... ps il giorno migliore, vedendo i vostri orari, mi sembrerebbe la domenica pomeriggio presto...

    RispondiElimina