10/27/2011

Nuovo Blog per il battaglione "I Disadattati"

Per rendere più visibile il Clan (Battaglione) "I Disadattati" ho pensato di creare un sito/blog per metterlo in maggiore evidenza, per dargli uno spessore diverso ma soprattutto per facilitare le partecipazioni ai tornei nazionali a cui possono partecipare tutti i battaglioni Italiani con almeno 10 membri attivi. Eccovi il link del blog "I Disadattati" che vi ricordo è in fase di costruzione. Un'ultima cosa, ho scelto un nome italiano per far sì che si capisca la nostra provenienza ma la nostra tag è MISF, cosicchè ogni americano capisca che razza di gente abbia davanti; In inglese disadattati si dice misfits!

14 commenti:

  1. clan su battlefild3?che senso ha?

    RispondiElimina
  2. ciao erik.dark .Volvo sapere se puoi aiutarmi in questo dilemma.io ho completato l'arma HS-36 a livello 5 e il mirino e sempre uguale il cerchio e le crocette in estremita' mentre online su you tube ho visto la stessa arma com un puntino in centro e a mio parere piu' facile a mirare e a diverse persone ne sai qulcosa tu grazie e buon BF3 ciao..........

    RispondiElimina
  3. Se ho capito bene tu intendi il puntino che appare nel centro del cerchio bianco e non quando si fa zoom per usare l'acog, beh quel cerchio si attiva nel menu opzioni sotto la quale voce non ricordo bene, ma dovrebbe essere qualcosa tipo "visualizza centro".

    RispondiElimina
  4. dark..... grazie tante appena possibile provo e ti faccio sapere grazie ancora ciaooo..

    RispondiElimina
  5. Heh Erik come che ti chiama dark? Eppure non dai l'idea di uno tenebroso. :D

    RispondiElimina
  6. Dark ciao ragazzi siete grandi avevate ragione a presto e buon BF3 fateli neri ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie Dark! Comunque ci sono possibilità di vederti su Battlefield 3?

    RispondiElimina
  8. non ho provato la beta xk non amo particolarmente i giochi in prima persona ma o giocato un po con call of duty black ops xk piace ai miei figli quindi mai dire mai anche se sono tentato per riunirmi a voi. A quanto o capito anche stoult non piacciono i gochi in prima persona comunque non per questo non ci sentiremo sempre xk io vi considero i miei migliori amici sul psn e poi sai erik io o quasi sempre bisogno di aiuto ee ??

    RispondiElimina
  9. Se ai tuoi figli piace black ops rischi che dopo aver provato bf3 non ti si staccheranno più da li, io per esempio dopo 2 settimane di multi di black ops mi ero gia rotto completamente (il single player figurati ci ho messo due mesi per finirlo, non per la difficoltà ma perchè era noioso, facevo una missione e lo abbandonavo ne facevo un'altra e lo abbandonavo di nuovo). Fidati battlefield 3 è tutta un'altra storia.
    P.S. ora ci sono arrivato cosa c'entra quel dark, è il tuo nick e non che chiamavi erik "Erik Dark" pensa te ahahaha.

    RispondiElimina
  10. Brovo molto perspicace hahahahahah

    RispondiElimina
  11. Dai dark,prendi bf3 e unisciti a noi...,dopodiche'convinceremo anche giancarlo,alberto...
    Anche a me i giochi in prima persona non mi fanno impazzire,ma questo ne vale la pena!

    RispondiElimina
  12. ahahahahah curioso questo malinteso! :D Comunque Dark, Battlefield 3 è un gioco complesso ed inizialmente spiazzante ma proprio per questo si fa giocare per mesi (e oltre) per scoprire piano piano nuovi particolari. Il gameplay più profondo mai visto! PS qui tutti abbiamo bisogno d'aiuto, siamo dei "disadattati" eh eh eh eh

    RispondiElimina